fbpx

Il modulo per la richiesta di finanziamento agevolato è stato pubblicato; si tratta della possibilità di accedere ad un finanziamento con garanzia totale, pari al 25% del fatturato annuo e comunque non superiore a 25.000 Euro.

La durata massima è fissata in 6 anni ed è previsto un periodo di preammortamento di massino 2 anni.

Si tratta di un’opportunità ma è sempre opportuno fare un’attenta valutazione della propria situazione finanziaria, un debito non sostituisce il fatturato e si aggiunge ad altri debiti eventualmente in corso.

Considerando 20.000 Euro si tratta di una rata da circa 300 Euro al mese e bisogna valutare se, sommata ad altre già in corso, non comporti un’eccessiva esposizione, considerato che l’erogazione del finanziamento NON può essere legata alla chiusura di altri debiti.

Contattatemi per informazioni o valutazioni : pietro@riccapietro.it

ACCESSO AL CREDITO GARANTITO AL 100% FINO A 25.000 EURO

Un pensiero su “ACCESSO AL CREDITO GARANTITO AL 100% FINO A 25.000 EURO

  • 13 Giugno 2020 alle 17:59
    Permalink

    Salve, le inoltro la mia problematica:
    Ho un conto a me intestato, sulla banca Fineco che però non aderisce all’iniziativa.
    Ho un conto alla banca Ubi cointestato su cui ho anche un fido aziendale, richiesto quando non c’era obbligo di conto “aziendale”, ma la banca dice che essendo cointestato non posso fare domanda.
    Che io sappia, essendo ambulante non ho l’obbligo di avere un conto solo “aziendale”, infatti nessuno mi ha mai contestato nulla…. Ho provato a chiedere in altra agenzia ma senza conto non si può fare.
    Ho qualche possibilità ?

    Ho aperanze

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *